Immagine

Vicino alle mele. Vicino ai clienti.

Questo motto determina dal 1945 il pensiero e l’azione del Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige (VOG). Dalla fusione di 16 Cooperative ortofrutticole è nata la più grande organizzazione per la commercializzazione delle mele in tutta Europa.

Una posizione che vogliamo rafforzare nell’interesse dei nostri soci e clienti. Con nuove misure per quanto riguarda la qualità dei prodotti e l’orientamento dei servizi, con il rispetto di standard di qualità, con un’enorme forza innovativa nella produzione e vendita. E, non da ultimo, con la massima tutela della natura e dei consumatori. Perché riusciremo solo così a consolidare ed ampliare la strada del successo delle mele prodotte in Alto Adige.

In qualità di leader in Europa per la produzione di mele da tavola, desideriamo assicurare il successo economico dei nostri soci e il consolidamento a lungo termine della competitività della nostra frutticoltura. Ci orientiamo ai seguenti valori:

  1. La qualità di marca è al centro dei nostri sforzi, sia per quanto riguarda i prodotti che i servizi.
  2. Attraverso l’innovazione e il rinnovamento dell’assortimento orientiamo la produzione allo sviluppo del mercato e alle esigenze del cliente, incentivando, inoltre, i metodi produttivi ecologici per la massima tutela di uomo e ambiente. 
  3. Per la crescita e l’ampliamento della nostra posizione sui mercati ci avvaliamo di una politica di marca coerente.
  4.  La democrazia cooperativistica è la base della collaborazione nel nostro consorzio, indissolubilmente legata ad una chiara definizione degli incarichi e ad una suddivisione delle responsabilità tra consorzio e cooperative frutticole.
  5. Il risultato del nostro lavoro viene determinato dai nostri collaboratori, di cui incentiviamo lo sviluppo personale e professionale.
  6. Il nostro obiettivo è l’offerta di servizi a costi convenienti nell’interesse di soci e produttori.

 

 

 


part. IVA 00122310212