17.02.2012

VOG ALLA GRAN FONDO DELLA VAL CASIES

Il 18 e il 19 febbraio, la 29° edizione della maratona

E’ una attesissima manifestazione sulla neve che da anni raduna appassionati e atleti in una delle più suggestive vallate dell’Alto Adige / Südtirol. E’ la Gran Fondo della Val Casies, la tradizionale maratona di Sci di Fondo in programma il 18 e il 19 febbraio.

 

Anche quest’anno il Consorzio VOG sarà partner della iniziativa con il suo brand Marlene®, presente  lungo i due percorsi da 30 e 42 Km per incitare i partecipanti a proseguire verso il traguardo. A segnalare lo sprint intermedio dei 20 Km, sarà infatti posizionato un grande arco gonfiabile firmato Marlene®. Inoltre, le sette varietà dal bollino azzurro saranno distribuite durante la gara a tutti i partecipanti che vorranno fare il pieno di energia.

 

Il Consorzio VOG, da anni partner della Gran Fondo della Val Casies, è lieto di poter supportare eventi all’insegna dello sport all’aria aperta: un tema cui il Consorzio tiene particolarmente e che trova espressione nella sponsorizzazione di atleti come Armin Zöggeler, l’alfiere dello slittino, e Maximilian Vieider, promettente stella altoatesina della mountain bike.

share

part. IVA 00122310212