Top
10/10/2018

Fruit Attraction, Bio Marlene® sponsor del Biofruit Congress

Diverse le iniziative di cui la marca sarà protagonista in occasione dell’appuntamento fieristico internazionale.

Anche quest’anno, il Consorzio Vog parteciperà in prima fila con il brand Marlene® alla decima edizione di Fruit Attraction.

Oltre ad esporre la vasta gamma di mele dal bollino azzurro presso lo stand G05 del padiglione 10, il Consorzio sarà innanzitutto tra gli sponsor con il brand Bio Marlene® del Biofruit Congress, il primo convegno della kermesse sulle nuove sfide dell'ortofrutta biologica in programma il 24 ottobre al padiglione 6 (dalle ore 16 alle ore 19In occasione del congresso (prima e dopo lo stesso), il Consorzio di Terlano darà quindi la possibilità a tutti i partecipanti di degustare diverse varietà della propria gamma bio.

Il brand dal bollino azzurro sarà inoltre al centro dell’attenzione durante tutta la tre giorni grazie all’esclusiva roulotte di Marlene®, che sarà posteggiata nel corridoio centrale del quartiere fieristico. In particolare, due hostess saranno sempre presenti per consegnare ai visitatori un invito allo stand del VOG, dove riceveranno un simpatico gadget.