Top
4/06/2019

Marlene® corre la “Carrera de la Mujer” 2019 con tre note fit influencer

Cristina Mitre, Paula Butragueño e Magalì Dalix con i colori Marlene® alle tappe principali della manifestazione.

Marlene® ha rinnovato la sua partecipazione, in qualità di main sponsor, all’edizione 2019 della “Carrera de la Mujer”, la corsa podistica non competitiva, divisa in otto tappe, che si svolge ogni anno in Spagna con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico femminile sull’importanza dell’attività sportiva per la prevenzione di gravi patologie, a partire dal tumore al seno.

La prima tappa ha toccato Valencia il 7 aprile scorso, la seconda Madrid il 12 maggio e tante altre città ospiteranno la gara podistica non competitiva: Vitoria-Gasteiz il 9 giugno, Gijón il 16 giugno, La Coruña il 22 settembre, Siviglia il 6 ottobre, Saragozza il 20 ottobre e infine Barcellona il 10 novembre.

Durante ogni tappa della manifestazione, Marlene® sarà presente con un proprio stand informativo, presso il quale saranno distribuiti gadget a tema e, nei giorni di Sportwoman, le mele dal bollino azzurro.

Per la prima volta quest’anno, l’evento sponsorizzato da Marlene® coinvolge tre celebri fit influencer spagnole: Cristina Mitre, giornalista, runner e fondatrice del movimento “Mujeres que corren”; Paula Butragueño, Nike master trainer, insegnante di jivamukti yoga e mindfulness coach; Magalì Dalix, coach sportiva, autrice, speaker e fondatrice di una gym boutique. Le tre influencer prenderanno parte alle tappe di Madrid, Barcellona e Siviglia.

Come Cristina alla recente tappa di Madrid, anche Paula e Magalì saranno protagoniste in diversi modi a questo importante appuntamento. Ciascuna di loro correrà infatti con maglietta e calzoncini griffati Marlene® e, sia prima sia durante ogni gara, racconteranno dal vivo, sui loro canali social, le emozioni e le sensazioni di questa esperienza. A fine corsa, inoltre, resteranno a disposizione dei fan, presso lo stand Marlene®, per eventuali “selfie” e autografi. 

Altre News