Top
4/06/2018

Marlene® sponsor del CosmetikTrip11

Photo by Ángel Oñoro

Il noto brand di mele altoatesino ha sponsorizzato il viaggio di 9 note influencer spagnole

Si è tenuta a Tenerife l’undicesima edizione del CosmetikTrip, il viaggio organizzato per le top blogger e instagramer in tema di bellezza e cosmesi della nazione. A fianco delle ospiti spagnole, quest’anno c’è stata anche Marlene®, che ha arricchito il viaggio con un piccolo evento all’insegna del gusto, della storia e del divertimento.

Alle ospiti è stata innanzitutto presentata la storia del brand Marlene®, le origini territoriali delle mele dal bollino azzurro e le caratteristiche organolettiche delle diverse varietà. Terminata la breve presentazione, le ragazze sono state coinvolte in una divertente lezione di fitness all’aperto, nel rigoglioso giardino del resort, dove si sono cimentate in esercizi a corpo libero e con le loop band brandizzate. A chiusura dell’evento, sono poi stati serviti spuntini e colorati smoothie al gusto di Granny Smith e Golden Delicious Marlene®, perfetti per rinfrescare e restituire l’energia persa dopo l’attività fisica.

Il patrocinio di questa iniziativa ha già portato riscontri molto positivi per la marca di mele di Bolzano. Numerose instagramer hanno già infatti raccontato il viaggio, parlando di Marlene® come una mela dalla storia sorprendente e dal gusto unico: “Marlene nos contó la historia de sus manzanas, nos conquistó a todas, porque además de ricas hay mucho más detrás de cada manzana”.

#CosmetikTrip11
Fotografie: Ángel Oñoro
Organizzazione evento: Arantza Gonzàlez