Top
26/03/2018

Marlene® in tv e sui social di Olanda e Belgio

La mela protagonista nei Paesi Bassi, con una campagna sul brand e la sua origine

Il VOG ha organizzato un’articolata campagna di comunicazione per le mele Marlene® in Belgio e Olanda, coinvolgendo un ampio panorama di media.

In Olanda la campagna di spot promozionali è stata trasmessa dal 21 gennaio al 5 febbraio, con un video della durata di 20 secondi in tv e di 15 secondi su Facebook, mentre in Belgio è andata in onda dal 19 febbraio al 4 marzo. Su Facebook lo spot è stato postato sia in fiammingo che in francese.

Ad Amsterdam si è appena tenuto un evento per la stampa consumer, una iniziativa analoga si terrà a Gent a fine aprile. Nell’ambito della campagna, inoltre, nelle tutte le cassette destinate ai mercati all’ingrosso e ai negozi specializzati dei due Paesi sono state fornite con un volantino bilingue, in olandese e in francese, per informare del nuovo video. Per tutti i dettaglianti che acquisteranno le varietà Marlene®, sarà inoltre possibile partecipare al concorso “Win a trip to South Tyrol” per vincere un soggiorno tra le valli altoatesine.

Per maggiori informazioni: www.marlene.it

www.facebook.com/marlene.suedtirol