Top
14/01/2019

Milano a ritmo di Kanzi®

È la musica il tema della nuova campagna della mela club, che con l’evento Kanzi® B-eat sceglie di posizionarsi su un target dinamico e moderno.

 

Con una serata a base di musica e divertimento nello storico locale Old Fashion, la mela Kanzi® si è presentata ai consumatori milanesi.

L’evento ha visto come ospite d’onore la Iena Alessandro De Giuseppe, che insieme ai “Kanzi® Men” ha coinvolto i partecipanti alla serata, per fare provare il gusto straordinario della mela Kanzi® e fotografare le loro reazioni, in linea con i visual della campagna pubblicitaria 2018/2019.

Nel piano media su Milano il lancio di Kanzi® ha previsto spot radio, annunci sui quotidiani e una promozione social.

La serata è stata preceduta da un’anteprima alla stampa riservata ai giornalisti consumer e trade. Dalle 20 in poi apertura al pubblico, con musica, DJ set, appetizer e cocktail speciali a base di mela Kanzi®.

Altre News