Top
12/02/2019

“Win a Trip to South Tyrol” con Marlene®

Il concorso ha premiato nel 2018 la fedeltà degli operatori commerciali Marlene® del Benelux. Al via la seconda edizione.

Grazie alla competizione “Win a trip to South Tyrol” tenutasi tra febbraio e marzo dello scorso anno, i clienti Marlene® sono stati premiati per la loro fedeltà.
Gli operatori si sono innanzitutto aggiudicati diversi premi durante tutto il concorso, al momento dell’acquisto delle mele dalbollino azzurro.

Ai due vincitori finali invece, uno belga e uno olandese, è stata riservata la possibilità di soggiornare a novembre per qualche giorno in Alto Adige, visitando le zone di coltivazione delle mele e la cooperativa CAFA. Per l’occasione gli ospiti hanno inoltre partecipato a un pranzo tradizionale e gustato i prodotti locali, tra cui lo strudel a base di mele Marlene®.

Forte del successo dell’edizione 2018, l’iniziativa si ripete anche nel 2019: grossisti e operatori commerciali del Benelux hanno di nuovo la possibilità di mettersi in gioco e vincere un soggiorno in Alto Adige, terra delle mele Marlene®.

Altre News