11.12.2017

LA NUOVA MARLENE NEI CITY SAMPLING

Tappe in 6 città italiane per fare assaggiare la qualità delle mele altoatesine e illustrare la nuova immagine del brand.

 

Nel mese di novembre (fino inizio di dicembre) il Consorzio VOG ha organizzato una intensa attività di City Sampling che ha toccato 6 città, dal nord al sud Italia: Milano, Bologna, Padova, Napoli, Palermo e Torino. Per l’iniziativa sono state messe a disposizione oltre 100.000 mele Marlene®. Le ragazze vestite di azzurro sono scese in campo per far gustare al pubblico tutta la bontà delle mele dell’Alto Adige-Südtirol e per mostrare la nuova immagine creativa del brand. Un’allegra invasione delle principali piazze d’Italia, all’insegna del gusto e del benessere.

 

“Crediamo molto nel contatto diretto con le persone, ecco perché abbiamo voluto organizzare queste iniziative – spiega Kurt Ratschiller, responsabile marketing del Consorzio VOG - Grazie ai City Sampling abbiamo avuto la possibilità di mostrare a tantissimi consumatori il nuovo look delle nostre mele, facendone conoscere e apprezzare la qualità”. 

share

part. IVA 00122310212