26.05.2017

LE MELE MARLENE® A PASSIONE ITALIA 2017

Dal 2 al 4 giugno i frutti del VOG saranno distribuiti all’evento di promozione del Made in Italy a Madrid

 

Si terrà in Spagna all’inizio di giugno l’evento “Passione Italia 2017”, una delle principali kermesse per la promozione delle eccellenze del "Made in Italy" nella penisola iberica. Durante l’iniziativa madrilena, dedicata alla gastronomia, al turismo, all'artigianato e alla cultura del Belpaese, per il secondo anno consecutivo il consorzio VOG offrirà ai partecipanti la possibilità di gustare le mele Marlene®, uno dei prodotti agroalimentari che meglio interpretano i valori dell’italianità all’estero.  

 

 

L’evento, organizzato dalla CCIS (Camera di Commercio e Industria italiana per la Spagna) con la collaborazione delle principali istituzioni italiane in Spagna, sarà l’occasione perfetta  per dare l’opportunità al pubblico spagnolo di degustare i prodotti enogastronomici dell‘Italia, così come di conoscerne l’artigianato, la cultura e le più note mete turistiche.

 

 

Un’occasione che il consorzio delle cooperative ortofrutticole dell’Alto Adige ha voluto cogliere al volo per promuovere le mele Marlene® tra le eccellenze italiane.

share

part. IVA 00122310212