Top
4/06/2021

Il consorzio VOG al congresso World of Fresh Ideas

Al congresso ha partecipato anche il consorzio VOG, protagonista il primo giorno grazie all’intervento del Responsabile Marketing Hannes Tauber e che ha supportato l’evento in qualità di sponsor con il brand Mela Alto Adige Igp.
Lo speech ha fatto parte della sezione “Fresh Ideas” e si è tenuto durante la prima giornata di lavori, alle ore 14, nel panel sulla marketing inspiration. Tauber ha raccontato le tre nuove mele di VOG – RedPop®, Cosmic Crisp®, Giga® –, illustrandone le caratteristiche che le differenziano, i pubblici di riferimento e le campagne marketing dedicate. Il Marketing Manager ha partecipato inoltre all’attività di networking, finalizzata a sviluppare nuovi contatti commerciali e a rafforzare quelli esistenti.
Oltre a questa sezione, l’evento proponeva tre ulteriori ambiti di discussione: Fresh Business, Fresh Tech e Fresh People, ognuno con numerosi dibattiti, interviste e discussioni interattive con esperti di tutto il settore del fresco.
 

Altre News