Top
13/11/2020

VOG, un autunno ricco di iniziative in Spagna

È un autunno ricco di attività quello che il Consorzio VOG sta vivendo sul territorio iberico. La stagione, infatti, è iniziata in modo dinamico e con buoni riscontri e vedrà come di consueto la presenza per 12 mesi di marchi come, in primis, Marlene® e Bio Marlene®, ma anche Kanzi®, envy™, Pink Lady®, Jazz™, yello® e Crimson Snow®.  

I festeggiamenti per i 25 anni di Marlene® anche in Spagna sono iniziati da tempo e stanno coinvolgendo anche il dettaglio specializzato con la distribuzione di 2.000 speciali kit informativi a loro dedicati nei mercati all’ingrosso. Ottimi i riscontri dal Digital Contest internazionale: molti i contributi che stanno arrivando da questo Paese, alcuni dei quali davvero sorprendenti per qualità ed originalità.

Infine, non è mancata la presenza del Consorzio VOG all’interno di Fruit Attraction Live Connect, la 12° edizione della fiera internazionale dedicata all’ortofrutta organizzata da IFEMA. Fino alla fine di ottobre gli operatori professionali hanno potuto visitare lo stand virtuale e prendere contatto con lo staff del Consorzio. 

Altre News