VOG, dimostrando una grande attenzione agli sviluppi del mercato, ha adottato via via delle strategie di vendita e di marketing che gli hanno permesso di portare le mele dell’Alto Adige - Südtirol ad un elevato grado di diffusione in tutta Europa, con la presenza in più di 50 Paesi. I fattori fondamentali di questo successo sono stati innanzitutto l’elevata qualità del prodotto, ma anche il forte orientamento al cliente, con lo sviluppo di servizi sempre più efficienti. Inoltre, i marchi e l’immagine sono stati incentivati attraverso un’intensa attività di comunicazione, con attività promozionali svolte a livello nazionale e internazionale. VOG commercializza mele di marca con la garanzia del massimo standard qualitativo. L’assortimento spazia dal marchio Südtiroler Apfel g.g.A.® e Marlene® fino alle vendite di mele club: Pink Lady®, Rubens®, Kanzi®, Modì®, Jazz™, envy™ e yello®. L’offerta è completata dalle mele di produzione biologica, ovvero Biosüdtirol e Bio Marlene®.