giga-superman-3
11 giugno 2025

Giga® unisce le forze con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products per una partnership promozionale con il nuovo Superman

Quest’estate, la bontà delle mele Giga® incontra la forza eroica di Superman grazie a una nuova partnership tra VOG e Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDGCP), in concomitanza con il lancio dell’attesissimo film Superman dei DC Studios – nelle sale e nei cinema IMAX® a livello internazionale a partire dal 9 luglio 2025, distribuito da Warner Bros. Pictures.

La mela Giga® sarà protagonista di una coinvolgente campagna multicanale in tutta Europa. Come parte di questa partnership promozionale, le mele Giga® si presenteranno al punto vendita con il nuovo logo “S-Shield” di Superman. I consumatori troveranno espositori dedicati e attività promozionali accattivanti in negozio. Eventi di degustazione a tema e installazioni verranno organizzati anche nei cinema e nei punti vendita della GDO.

Oltre a questa visibilità, una campagna pubblicitaria televisiva amplierà ulteriormente il messaggio, celebrando la gamma Giga® in onore di uno dei Supereroi più iconici del mondo.

“Siamo entusiasti di collaborare con WBDGCP per celebrare il Super Eroe della DC riconosciuto a livello globale, Superman,” afferma Hannes Tauber, Responsabile Marketing di VOG. “Con questa campagna, vogliamo creare esperienze memorabili per i consumatori, sia nei negozi che nei cinema, invitandoli a scoprire il sapore intenso e la grandezza di Giga®.”

SUPERMAN

Superman, il primo film dei DC Studios a debuttare sul grande schermo, è pronto a spiccare il volo nei cinema di tutto il mondo quest’estate con Warner Bros. Pictures. Nel suo stile inconfondibile, James Gunn reinterpreta il Super Eroe originale nel nuovo universo DC con una combinazione unica di azione epica, umorismo e profondità emotiva, offrendo un Superman mosso dalla compassione e da una fiducia innata nella bontà dell’umanità.

Il film, prodotto dai responsabili dei DC Studios Peter Safran e James Gunn, è diretto da Gunn stesso ed è basato su una sua sceneggiatura ispirata ai personaggi DC con Superman, creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il cast include David Corenswet (Twisters, Hollywood) nel doppio ruolo di Superman/Clark Kent, Rachel Brosnahan (The Marvelous Mrs. Maisel) nel ruolo di Lois Lane e Nicholas Hoult (X-Men, Juror #2) nei panni di Lex Luthor. Tra gli altri interpreti figurano Edi Gathegi (For All Mankind), Anthony Carrigan (Barry, Gotham), Nathan Fillion (Guardiani della Galassia, The Suicide Squad), Isabela Merced (Alien Romulus), Skyler Gisondo (Licorice Pizza, Booksmart), Sara Sampaio (At Midnight), María Gabriela de Faría (The Moodys), Wendell Pierce (Selma, Jack Ryan), Alan Tudyk (Andor), Pruitt Taylor Vince (Bird Box) e Neva Howell (Greedy People).

I produttori esecutivi di Superman sono Nikolas Korda, Chantal Nong Vo e Lars Winther. Dietro la macchina da presa, Gunn è affiancato da collaboratori abituali come il direttore della fotografia Henry Braham, la scenografa Beth Mickle, la costumista Judianna Makovsky, i compositori John Murphy e David Fleming (The Last of Us), e i montatori William Hoy (The Batman) e Craig Alpert (Deadpool 2, Blue Beetle).

DC Studios presenta una produzione Troll Court Entertainment/The Safran Company, un film di James Gunn: Superman, nei cinema e nelle sale IMAX® a partire dall’11 luglio 2025 negli Stati Uniti e dal 9 luglio 2025 a livello internazionale, distribuito da Warner Bros. Pictures.

WARNER BROS. DISCOVERY GLOBAL CONSUMER PRODUCTS

Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDGCP), parte della divisione Revenue & Strategy di Warner Bros. Discovery, porta il vasto portfolio di marchi e franchising di intrattenimento nella vita quotidiana dei fan in tutto il mondo. WBDGCP collabora con licenziatari leader a livello globale per sviluppare programmi di successo nei settori dei giocattoli, moda, arredamento e editoria ispirati ai più grandi franchising di Warner Bros., provenienti dai suoi studi cinematografici, televisivi, di animazione e videogiochi, oltre a HBO, Discovery, DC, Cartoon Network, HGTV, Eurosport, Adult Swim e altri ancora. Grazie a programmi innovativi di licensing e merchandising, iniziative retail e partnership promozionali, WBDGCP è uno dei principali attori mondiali nel settore del licensing e del merchandising.

DC e tutti i personaggi ed elementi correlati © & ™ DC and WBEI. (s25)

Giga®: grande, intensa, decisa. E sorprendentemente buona!

Grande, con un aroma intenso e invitante, una polpa dolce e un sapore inconfondibile. Semplicemente Giga®.

La nuova mela, coltivata e commercializzata in esclusiva europea dal Consorzio VOG, entra a far parte del ricco assortimento by Marlene®. Bicolore, con sfumature rossastre su sfondo giallo, ha la straordinaria capacità di conservarsi a lungo, senza perdere consistenza, gusto e aroma: anzi, migliora con il passare del tempo. Grande, succosa e croccante, ha un gusto dolce bilanciato, con una polpa particolarmente soda e compatta.