cosmic-crisp-kappa-futurfestival-goggi-visuals-3
08 luglio 2025

Cosmic Crisp® illumina il Kappa FuturFestival con il suo Piacere Celestiale

Un altro passo nell’universo del piacere firmato Cosmic Crisp®. La mela dal Piacere Celestiale ha partecipato in qualità di partner all’edizione 2025 del festival Kappa Futur, l’iconico evento internazionale dedicato alla musica e all’arte urban che si è tenuto a Torino dal 4 al 6 luglio.

Melting pot di culture, espressioni artistiche e linguaggi creativi differenti, con un grande palco e tanti eventi collaterali, il Kappa FuturFestival ha dato vita a un ricco programma di performance di musica e arte, confermandosi il place to be per gli amanti della musica elettronica e di tutta la cultura urban. Non poteva quindi mancare Cosmic Crisp®, la game changer della categoria mela, dal posizionamento distintivo e dalle caratteristiche uniche, che racconta nuovi orizzonti di piacere e si rivolge a un pubblico giovane, moderno e in cerca di novità.

Perfetta per accompagnare ogni momento della giornata dall’alba al tramonto, Cosmic Crisp® ha portato il suo Piacere Celestiale direttamente nel cuore pulsante del festival. Per tutta la durata della manifestazione il brand è stato infatti visibile in diversi punti strategici del Parco Dora di Torino, oltre a presenziare con uno stand personalizzato da cui sono state distribuite mele e gadget brandizzati e con un’ingaggiante fotobox in cui i visitatori hanno potuto scattare foto a 360 gradi immortalando ricordi speciali da condividere live.

Momenti unici che hanno permesso ai partecipanti di scoprire tutte le particolarità di Cosmic Crisp®:

  • a partire dall’aspetto che ha ispirato il suo nome. Gli eleganti puntini bianchi della buccia ricordano infatti un cielo stellato;
  • la polpa è straordinariamente croccante e dopo il primo morso si scioglie in bocca sprigionando una estrema succosità;
  • il gusto perfettamente equilibrato e armonioso completa il Piacere Celestiale di Cosmic Crisp®, per portare a un altro livello l’esperienza della mela.

“La partecipazione al Kappa FuturFestival si inserisce nel percorso di iniziative che Cosmic Crisp® sta portando avanti facendo vivere ai consumatori esperienze memorabili in contesti magici – commentano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, Responsabili marketing dei Consorzi VOG e VIP – La portata innovativa di questa mela non sta infatti solo nel gusto, ma anche nel suo immaginario di brand che costruiamo attraverso iniziative che aprono orizzonti inediti e offrono ispirazioni a chi cerca uno stile di vita moderno e di tendenza.”

Con Cosmic Crisp®, anche un semplice assaggio diventa un momento di relazione, ispirazione e sorpresa. Tra festival all’aperto, aperitivi urban e eventi al tramonto, ogni occasione si trasforma in un’opportunità per vivere il brand in modo autentico. Le attività sono iniziate in primavera: nei mesi di aprile e maggio Cosmic Crisp® ha portato il suo Piacere Celestiale in sei città italiane attraverso uno speciale roadshow a cui si è aggiunto un aperitivo d’eccezione all’interno dell’esclusivo Parkhotel Mondschein di Bolzano. Nel mese di aprile, Cosmic Crisp® ha inoltre deliziato i visitatori del planetario Zeiss di Berlino all’insegna di una partnership che ha rafforzato ancora di più il legame del brand con l’immaginario celeste.

In estate, nuovi appuntamenti condurranno la mela “celestiale” in altri luoghi incantevoli, in Italia, Spagna e Germania, in location suggestive e legate al cielo.

Esperienze memorabili sotto qualsiasi cielo - anche quelli virtuali: gli eventi sono infatti affiancati dalle altre attività della campagna di comunicazione, on air da aprile ad agosto sui canali online e offline, con la quale Cosmic Crisp® raggiungerà milioni di consumatori europei.