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03 novembre 2023

Da Milano a Bologna, l’energia di Kanzi® ricarica i consumatori

Coinvolgere i consumatori italiani con sampling all’insegna dell’energia e del gusto straordinario? Yes You Kanzi®! La mela commercializzata in Italia da VOG e VIP ha dato il via alla campagna marketing con due iniziative dinamiche ed energetiche, in linea con il brand: la partecipazione alla maratona Deejay Ten di Milano e l’XXL Cube a Bologna.

La maratona di Radio Deejay è ormai un appuntamento fisso per Kanzi®, per la sua capacità di unire la passione per la musica e gli stili di vita attivi: il luogo ideale per esprimere tutta l’energia della mela. Alla tappa del 15 ottobre Kanzi® era presente con uno stand personalizzato nel Deejay Village di piazza Sempione, dove migliaia di partecipanti e curiosi hanno provato il suo gusto unico. In contemporanea con l’evento, lo spot radiofonico di Kanzi® è andato on air per una settimana su Radio Deejay, una delle più importanti emittenti nazionali.

Ma le sorprese non sono finite qui. Nel fine settimana del 14 e 15 ottobre, un gigantesco cubo nero è comparso in piazza Galvani, nel centro di Bologna. Alle ore 12 del 15 ottobre la scatola si è aperta rivelando un tesoro di deliziose mele Kanzi® in confezione singola, che sono state distribuite a chiunque volesse approfittare di una ricarica di energia per affrontare le sfide quotidiane.

“Il pubblico di Kanzi® è giovane, amante della musica e sempre alla ricerca di energia per dare il massimo nella vita di tutti i giorni – spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente di VOG e VIP – Per questo abbiamo messo in campo iniziative ad alto tasso di coinvolgimento. L’obiettivo? Fare provare al consumatore in target il gusto straordinario di questa mela: un bilanciamento di dolcezza e fresche note acidule che l’ha resa da tempo un must-have della categoria”.

Le attività di marketing di Kanzi® sono solo all’inizio: a marzo ci sarà un nuovo appuntamento con Radio Deejay alla Deejay Ten di Torino. In store promotion, degustazioni e iniziative rivolte al trade accompagneranno poi tutta la campagna vendite, che terminerà a giugno.