Top
20/10/2020

I 25 anni di Marlene e un intenso piano di comunicazione integrata

La stagione 2020/2021delle mele Marlene® sarà caratterizzata da un ricco e articolato piano di comunicazione che consentirà alle famose mele dal bollino di blu di festeggiare per un anno intero i suoi 25 anni.

Il 15 settembre è partito un Digital Contest internazionale all’insegna dell’arte: fra i 25 finalisti, che potranno scoprire l’Alto Adige – Süditol con un soggiorno negli agriturismi del Gallo Rosso, gestiti dai produttori di mele, verrà scelta l’immagine di Marlene® per il giubileo. 

Nell’anno del compleanno, infatti, l’opera selezionata diventerà protagonista dei materiali promozionali di Marlene®, sulle etichette, gli imballaggi, i bollini e i gadget studiati per l’occasione.

Campagne su TV, digital e riviste on-line e cartacee, nonché un programma di trade marketing in GDO e nel canale ingrosso, faranno da cornice per celebrare il 25° anniversario di Marlene®.

Altre News