Top
30/04/2020

Marlene® sponsor dei podcast di aprile di Cristina Mitre

Benessere, salute e bellezza. Sono alcuni dei temi che in Spagna hanno reso “El podcast de Cristina Mitre”, giornalista, scrittrice e influencer, un appuntamento settimanale molto seguito che nel mese di aprile ha visto le mele Marlene® unico sponsor.
Per quattro puntate – 5, 12, 19, 26 aprile – il noto brand di VOG, molto conosciuto e apprezzato in Spagna, ha deciso di sostenere l’informazione che, grazie a interviste e pratici consigli, aiuta a condurre una vita sana, tema ancor più attuale in questo periodo di forzata, ma necessaria, quarantena casalinga. 
Nel corso di ogni episodio, Marlene è stata presente con due annunci, uno a inizio e uno nel mezzo della puntata, durante i quali la infuencer ha ringraziato il brand e ne ha illustrato le caratteristiche salutari e la provenienza unica.  
“El podcast de Cristina Mitre” ha un’audience di circa 45.000 ascolti mensili per puntata ed è nella top ten dei più ascoltati in Spagna, raccomandato da riviste come Elle, Woman ed El Paìs.

Altre News