Top
18/12/2019

Kanzi® inaugura la stagione alla Deejay Ten di Roma

Sono iniziate a ottobre e novembre le iniziative per portare Kanzi® ai consumatori italiani. La mela club è stata sponsor della Deejay Ten, la maratona di radio Deejay che si è svolta il 13 ottobre a Milano e il 24 novembre a Roma.In ciascuna delle due tappe, i Kanzi® Boy e le Kanzi® Girl hanno distribuito e fatto assaggiare più di 10.000 mele, oltre alle 50.000 messe a disposizione per gli iscritti alle corse. Sul palco del Deejay Village, lo spazio allestito prima della maratona vera e propria, il conduttore di Radio Deejay Gianluca Gazzoli ha raccolto il testimone dalla Iena Alessandro De Giuseppe come “nuovo volto” di Kanzi®.

Un ottimo inizio stagione per la mela dal gusto straordinario, sempre più richiesta e apprezzata dai consumatori per il suo perfetto bilanciamento tra acidità e dolcezza e per la sua polpa croccante e succosa. Il raccolto 2019 di Kanzi® in Alto Adige si è assestato sulle 16.000 tonnellate e ha visto una buona qualità dei frutti.

Altre News